

MISURE DI SICUREZZA PER EMERGENZA COVID-19
Al fine di contrastare e ridurre il propagarsi del virus Covid-19, i nostri laboratori continueranno ad adottare l'uso delle mascherine sul luogo di lavoro, nonostante la nuova ordinanza ministeriale.
​
Sicuri di una vostra piena collaborazione vi indichiamo le varie misure da adottare:
​
La gentile clientela può recarsi presso i nostri uffici solo per la consegna ed accettazione del materiale, seguendo scrupolosamente le indicazione fornite dal nostro personale e di utilizzare l'area predisposta allestita all'esterno degli uffici, mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 2 metri e indossando la mascherina.
​
Prediligere le modalità di invio della documentazione necessaria per mezzo posta elettronica certificata al fine di ridurre lo scambio di materiale.
​
Preferire il bonifico bancario come modalità di pagamento. Qualora fosse necessario un pagamento diverso, sarà obbligatorio indossare la mascherina facciale, l'igienizzazione della mani e l'utilizzo di guanti monouso, seguendo i percorsi predisposti per l'entrata nei nostri uffici, mantenendo la distanza di sicurezza. E' severamente vietata l'entrata per più di una persona dello stesso cliente.
​
Ricordiamo inoltre che i laboratori sono dotati di gel igienizzante e guanti monouso qualora il cliente ne fosse sprovvisto.
​
E' SEVERAMENTE VIETATO L'INGRESSO SPROVVISTI DI MASCHERINA FACCIALE.
Sezione aggiornata al 1 maggio 2022