1258-medical-mask-outline.gif

MISURE DI SICUREZZA PER EMERGENZA COVID-19

Al fine di contrastare e ridurre il propagarsi del virus Covid-19, i nostri laboratori continueranno ad adottare l'uso delle mascherine sul luogo di lavoro, nonostante la nuova ordinanza ministeriale.

Sicuri di una vostra piena collaborazione vi indichiamo le varie misure da adottare:

La gentile clientela può recarsi presso i nostri uffici solo per la consegna ed accettazione del materiale, seguendo scrupolosamente le indicazione fornite dal nostro personale e di utilizzare l'area predisposta allestita all'esterno degli uffici, mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 2 metri e indossando la mascherina.

Prediligere le modalità di invio della documentazione necessaria per mezzo posta elettronica certificata al fine di ridurre lo scambio di materiale.

Preferire il bonifico bancario come modalità di pagamento. Qualora fosse necessario un pagamento diverso, sarà obbligatorio indossare la mascherina facciale, l'igienizzazione della mani e l'utilizzo di guanti monouso, seguendo i percorsi predisposti per l'entrata nei nostri uffici, mantenendo la distanza di sicurezza. E' severamente vietata l'entrata per più di una persona dello stesso cliente.

Ricordiamo inoltre che i laboratori sono dotati di gel igienizzante e guanti monouso qualora il cliente ne fosse sprovvisto.

E' SEVERAMENTE VIETATO L'INGRESSO SPROVVISTI DI MASCHERINA FACCIALE.

Sezione aggiornata al 1 maggio 2022